DISPERATO APPELLO "AI CITTADINI ONESTI DI CARIATI" DA PARTE DI TURISTI CHE HANNO CASA NEL VILLAGGIO SANTA MARIA -
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO -
AI CITTADINI ONESTI DI CARIATI
20 ANNI DI FURTI CON SCASSO.
20 ANNI DI DENUNCE ALLA LOCALE STAZIONE DEI CARABINIERI .
20 ANNI SENZA MAI CHE I CARABINIERI ABBIANO ARRESTATO UNO DEI RESPONSABILE O UNO DEI RICETTATORI
Ancora una volta l'immagine di Cariati viene infangata dai soliti balordi stupidi con scarsa intelligenza che alla ricerca di chi sa' quale tesoro danneggiano gli appartamenti portando via qualche bicicletta usata , qualche televisore ahime' senza decoder, o qualche alimento a volte scaduto. Ciò è riferito al Villaggio S.Maria dove puntualmente nel corso dell'anno, quando i vigliacchi sanno che il villaggio è poco frequentato si dedicano a questi furti con scasso. Nel frattempo alla Stazione dei Carabinieri di Cariati la notte si dorme tranquilli quando basterebbe che dire una volta alla settimana fare un controllo piu radicale del territorio.
E' mai possibile che in un Paese di 10.000 anime non si conosce chi possa dedicarsi a questi furti basterebbe pizzicare i più cretini tralasciando l'alibi degli extracomunitari che i Carabinieri inventano rispondendo:
"non sappiamo chi sono o come li prendiamo?"
Tutti i residenti ed i proprietari degli appartamenti del Villaggio contribuiscono al bilancio del Comune versando Ici tasse per fogne ed acque reflue etc.. Inoltre il Villaggio è situato alla contrada Santa Maria zona altamente turistica dove esistono strutture bellissime a 5 stelle tipo Le Gardenie o il Vascellero che il Comune di Cariati dovrebbe ringraziare ogni giorno in quanto danno lavoro e prosperità all'intero Paese e dove stranamente il manto stradale per arrivarci fa letteralmente schifo e dove i Carabinieri dovrebbero passare più volte al giorno come nelle zone turistiche di tutti i paesi civili.
Ritornando alle disgrazie con grande fastidio e dispiacere è stato scomodato un generale dell'Arma che vive a Roma per un suo intervento presso la Stazione Carabinieri di Cariati sperando di avere qualche riscontro.
Informazioni sulla prassi di coloro che hanno subito questi furti:
1) trovare il tempo per venire a Cariati e verificare i danni subiti,
2) recarsi alla Stazione dei Carabinieri per la denuncia,
3) cercare di contenersi nel maledire il giorno in cui si è arrivati a Cariati
I Dannati e i Danneggiati del Villaggio Santa Maria
ed a nome di tutti coloro che subiscono questi furti