Babbo Natale ha riportato Il Ponte!
Auguri a tutti i lettori
Carissimi lettori del Ponte, oggi riprendiamo la nostra attività editoriale d’informazione libera e interessata solo al bene della comunità sul territorio del basso ionio cosentino, ma soprattutto su Cariati e circondario, interrotta qualche mese fa.
Devo ringraziare i numerosissimi lettori che in questi mesi hanno notato la nostra assenza e mi hanno scritto personalmente chiedendo a voce forte la nostra presenza e la nostra opinione. Un’assenza, questa, dovuta ad un meraviglioso evento che ha aggiunto un membro in più alla famiglia de “Il Ponte”: il 14 ottobre scorso infatti è nato il piccolo Leonardo che mi ha completamente assorbito, togliendo però spazio al mio giornale che, come sapete, gestisco direttamente articolo per articolo, video per video. Il cuore però è legato a doppio filo alla comunità cariatese, ed è per questo che la redazione è rimasta intatta e compatta in attesa e adesso è pronta a ripartire con l’attività di informazione. Per questo ringrazio i miei collaboratori che a titolo del tutto gratuito hanno sempre dato il massimo per una resa chiara e trasparente delle informazioni che a voi giungono, e confido altresì nella vicinanza dei nostri fedeli lettori che negli anni ci hanno supportato.
Quale occasione migliore, allora, per augurare a tutti voi lettori un sereno e felice Natale in piena sintonia con il senso della vita e tutto l’amore, la pace e la speranza racchiuse nel miracolo della Natività!!!
Viviana Rizzo