Homestead ancora a Fuoco!!!
Terminati i quattro giorni di workshop, è tempo di tornare sulle piste per i le giovani realtà dell’automobilismo che prendono parte alla Florida Winter Series, tra questi il pilota cariatese della Ferrai Driver Accademy Antonio Fuoco.
Campionato seguitissimo, tanto da regalare un bello spettacolo dagli spalti affollatissimi e registrare numerosi ascolti in live streaming. Ancora protagonista Antonio Fuoco sul circuito di Homestead nella terza tappa del campionato americano, che nella gara inaugurale ha preceduto l’amico e compagno di squadra Raffaele Marciello e Max Verstappen. Entusiasmante soprattutto la terza prova, nella quale Antonio si è reso protagonista di una grintosa partenza che lo ha visto scattare dalla terza alla prima posizione per poi tenere saldamente il comando fino alla bandiera a scacchi. Cosa alla quale Antonio già nello scorso campionato Alps ha abituato i suoi tifosi.
“È stata una gara perfetta. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato a rendere questa giornata indimenticabile, soprattutto i meccanici e gli ingegneri, hanno fatto un lavoro davvero eccezionale”dichiara Antonio al termine della gara in conferenza stampa.
Prossimo appuntamento sempre sullo stesso circuito, ma in altra configurazione è dal 17 al 19 febbraio prossimi.