VIDEO - Il "Natalino" dei cariatesi a Milano
Come ogni anno l'associazione ha chiamato tutti a raccolta per i tradizionali saluti natalizi, che si sono svolti con un pranzo accompagnato dalla musica del "maestro” Gigi Maiocchi dei Cariatesi a Milano. Dopo i saluti del vice Presidente Giovanni Graziano e i saluti a tutti del Presidente Giuseppe Parise,si è poi provveduto ad confronto costruttivo sulla partecipazione alle varie iniziative culturali ed è stato stilato il programma degli impegni per il prossimo anno. Il massimo della concentrazione nell'attività del nuovo anno sarà concentrata sulla partecipazione della Calabria all'expò 2015. Direttamente coinvolta dalla Regione nella confederazione delle associazioni del calabresi a Milano, infatti l'associazione, col presidente Parise, sarà parte attiva nell'organizzazione calabrese per l'evento mondiale che si terrà a Milano e che vedrà promuovere da parte nostra la dieta mediterranea.
Con l'occasione il presidente ha invitato tutti i cariatesi a sostenere l'associazione anche per il 2014, per promuovere ancora con forza la cultura calabrese e cariatese, proponendo all'assemblea l'inserimento di due cariatesi nell'organigramma, l'amico Mimmo Massimo,e l'amico Torchia Francesco come vice presidente dell' associazione .
Inoltre si ringrazia la fattiva collaborazione di Viviana Rizzo direttore del ponte online, come portavoce dei Cariatesi a Milano, e la collaborazione del Prof Russo Ignazio corrispontente della Calabria.
Le altre cariche rimangono invariate.
Confermato responsabile della pagina Fecebook cariatesi a Milano Gianluigi Maiocchi e Martino Giorgio per la Fotografia.