Calcio, due sconfitte nel week end delle cariatesi
il Botricello blocca la marcia dell’Asd Cariati, la sp. Cariatese perde col S.Anna
Brusca battura d’arresto per l’asd Cariati che ha subìto in casa una bruciante sconfitta ad opera dell’ Atletico Botricello nella settima di campionato del girone B di prima categoria. Una distrazione in difesa è costata il gol partita al 41° del primo tempo della squadra ospite in giornata di gran forma, soprattutto l’autore della rete Russo, sempre disponibile a finalizzare i fraseggi dei compagni di squadra. Non sono bastati i secondi 45 minuti alla compagine di Cosentino per recuperare il gol di svantaggio, nonstante le azioni offensive ben contenute dalla retroguardia botricellese e la clamorosa occasione da gol buttata al vento da Montesanto.
4 a 0 invece la sonora sconfitta della Sportiva Cariatese che nulla ha potuto in casa della seconda in Classifica, il Sant’Anna, abile nell’ approfittare delle debolezze della Cariatese per guadagnare terreno proprio sul Cariati che a questo punto guida la classifica con 18 punti, ma uno solo di vantaggio sulle inseguitrici dirette Sant’anna e Uria 2000 (a 17 punti), e due su Atl. Botricello (a 16 punti).
A questo punto si rende indispensabile recuperare umore e determinazione per la squadra di mister Cosentino, che domenica prossima andrà a caccia di punti in casa del pro Mesoraca. La Sportiva Cariatese invece ospiterà l’Uria 2000.