Antonio Fuoco bentornato a casa!!!


L'8 agosto grande festa per il campione cariatese



Cariati, infervorata, si prepara a festeggiare il giovane talento dell’automobilismo italiano Antonio Fuoco con un evento esclusivo. Il pilota cariatese, in vacanza in questi giorni nel suo paese prima di affrontare le ultime quattro gare della Formula Renault 2.0 Alps, sarà accolto da tanti amici e tifosi l’8 agosto alle 21.00 in Piazzetta Padre Pio sul lungomare.
Al suo fianco, a ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera (dal primo successo internazionale al suo ingresso nella Ferrari Driver Accademy), ci saranno i suoi manager Enrico Zanarini e Francesco Principe, e giornalisti di settore come Albino Talarico e Pippo Gatto.
Dopo averne seguìto passo passo la crescita, passato i week end in collegamento streaming a guardarlo da computer e tablet, dopo averlo seguito anche fisicamente (qualcuno addirittura si è spinto fino in Belgio) sui circuiti di gara, finalmente è arrivato il momento per i concittadini e per i tantissimi supporters, di riabbracciarlo, mostrargli dal vivo tutto l’affetto che il paese nutre nei suoi confronti e la scia di entusiasmo che ha creato a suo sèguito.

x