Cariati non è questo


I 4 capigruppo della minoranza compattano tutti gli scontenti in una manifestazione pacifica



L'opposizione sceglie la via della protesta compatta per dare voce a tutti i cittadini, operatori, commercianti, artigiani, pescatori e agricoltori insoddisfatti dell'attuale amministrazione. E lo fa chiamando a raccolta tutti quanti rivogliono un paese pulito e vivibile, in una pacifica manifestazione davanti a palazzo Venneri giovedì 11 alle 11.30 in piazza Fabio Friozzi.
"Cariati è sempre stata ospitalità, cultura, natura, pulizia e servizi - ci dice Tommasino Critelli- ma da parecchio tempo abbiamo perso tutto questo ed è una grave perdita di immagine e di economia per tutti noi e per tutti gli operatori di diversi settori. Siamo tante singole voci insoddisfatte - dice ancora Critelli- e con questa manifestazione vogliamo compattare tutti per discutere dei disagi che sta sopportando il paese e i cittadini, e far vedere che non ne possiamo più e che non è vero che, come sostiene l'amministrazione, i problemi stanno andando verso una risoluzione. La spazzatura campeggia da mesi e mesi e il problema non si risolverà in pochi giorni. L'acqua continua a mancare sopratutto in paese- prosegue - e in molte case scorre ma è di colore marroncino. Non sono problemi di adesso, sono questioni annose le cui colpe attribuisco a una cattive gestione amministrativa. "
"Invito quanti hanno a cuore Cariati a voler partecipare senza paura alla manifestazione pubblica di Giovedi 11 luglio 2013 avanti alla sede municipale sita in p.zza Friozzi- incalza Mario Sero - perché Cariati è stata resa invivibile, sporca, sudicia con servizi primari da terzo mondo. Noi scenderemo in piazza perché vogliamo che Cariati torni a splendere.
Non ho timore nell’ individuare l’attuale Sindaco, la Giunta Municipale, ed i consigliari di maggioranza quali unici responsabili della attuale situazione- dice Mario Sero - non ho timore a chiedere agli attuali amministratori di rassegnare irrevocabilmente le dimissioni; ( chiedano scusa ai cittadini ed ai turisti perchè anche questo anno dovranno respirare un’aria insalubre, disgustosa e fetida); sarò in prima fila alla civile, pacifica e legittima manifestazione avanti palazzo Venneri, sede Municipale….vogliamo semplicemente ordine e pulizia!!!
Invece di perdere tempo in inutili e intimidatori comunicati stampa - conclude il capogruppo di Cariati nel Cuore - utilizza il tuo tempo per risolvere almeno i problemi più elementari e urgenti."

x