Gratta e vinci – Clamoroso, un anonimo giocatore avrebbe vinto, a Mirto Crosia, un milione di euro


Nello stesso locale, il bar Europa, la scorsa settimana un altro anonimo ha vinto ventimila euro



CROSIA – Un milione di Euro sarebbe stato vinto con un “gratta e vinci” acquistato alla ricevitoria del Bar Europa, in Viale delle Repubblica, proprio a fianco della delegazione municipale, ove già la settimana scorsa un anonimo appassionato ha “grattato” e vinto 20 mila Euro.
Abbiamo usato il condizionale perché nel vivace e popoloso borgo marino di Mirto nessuno saprebbe che la dea bendata è approdata quaggiù.
Secondo fonti d’agenzia, la fotocopia del tagliando vincente è stata recapitata per posta in una busta anonima assieme ad un biglietto con la scritta “grazie”.
Difficoltoso è stato anche individuare il punto vendita baciato dalla fortuna se non fosse stato che nella tarda serata di ieri al Bar Europa è comparso un cartello che conferma il lieto e beneaugurate evento.
Molti, nella cittadina jonica, pensano allo scherzo di un burlone, ma noi preferiamo pensare che la favolosa vincita sia reale e che, soprattutto, serva a realizzare i sogni di chi ha realmente bisogno.
Non appena Lottomatica confermerà la notizia, scatterà la caccia al vincitore che, speriamo, sappia fare buon uso dell’insperata fortuna e, magari, fare un bel regalo ai gestori del Bar Europa.

x