“C’è da spostare un palco” – La segnalazione del Ponteonline è andata a buon fine, l’assessore Salvati è intervenuto subito
Cariati - Non avevamo dubbi sull’immediato intervento dell’assessore, “amico” Sergio Salvati, sul riposizionamento del palco in zona Padre Pio.
Evidentemente la nostra segnalazione, alquanto garbata e senza polemiche deve aver colpito il “nostro” caro assessore che , immediatamente, ha dato disposizione di modificare la posizione del palco.
In modo cortese, il “nostro” assessore ci ha fatto pervenire una nota nella quale, a nostro avviso, difetta di verità.
Non siamo d’accordo sull’equivoco perché pensiamo che chi ha dato disposizioni, doveva intuire, che nella posizione iniziale, il palco, poteva e dava intralcio al traffico.
Per quanto riguarda il problema delle fogne, assessore, mettiamoci una pietra sopra evitiamo di aprire una polemica dannosa. Anche in questa occasione, preghiamo di non raccontare bugie come al solito, tanto non ci crede più nessuno alle verità dei comunicati stampa dell’amministrazione.
Comunque, plaudiamo all’assessore, per la sua sollecita azione, mentre, fresca fresca, ci è pervenuta all’altra segnalazione che giriamo, assessore, questa è di prima mano, del disagio degli abitanti di Via Golia.
Gli abitanti della zona, si sono rivolti alla nostra redazione, con una nota email, nella quale si segnala tanta erba e poca pulizia in quella zona, con difficoltà di camminare sui marciapiedi. Hanno segnato che, da quelle parti, si sono fatti vedere alcune vipere e serpe.
Ovviamente, prima di segnalare, abbiamo verificato, le foto testimoniano il disagio.
Che nessuno si scandalizzi per come segnaliamo, senza troppe polemiche le anomalie del territorio. La disponibilità dell’assessore è molto importante, perché, pensiamo, che in questo momento con l’estate che incalza, non giova all’immagine del paese, alla fine dell’estate tiriamo le somme.
Navigatori, assessore
alla prossima