Signor Filippo Giovanni, lasci in pace questo Paese e, con senso di colpa, prenda atto del fallimento politico del suo progetto e, conseguentemente,SI DIMETTA!!! Eviterà, di certo, altre figure di M..A!!!
Cariati - Che tristezza, amici lettori!
Allorquando un personaggio, per così dire pubblico, decide di negare l’evidenza prospettando a propria difesa inverosimili teorie e grossolane menzogne pur di giustificare la sua ingombrante presenza sulla poltrona, poniamo di Sindaco, ogni persona di buon senso ha l’obbligo di porci l’ovvia domanda: CI SI PUÒ FIDARE DI UNO TANTO PICCOLO?
Il fatto è che il Sindaco di Cariati, parente stretto di Pinocchio, da sempre, annuncia cose non vere (su varie questioni) solo per difendere la sua posizione e il suo culo.
Un’altra domanda che sorge spontanea è la seguente: le “scorrettezze” di questo signore vengono dette e scritte perché costui ritiene che chi ascolta o legge non riesca a reputarle tali? Oppure questo Sindaco è veramente convinto di quello che qualcuno ( a pagamento) gli scrive?
In entrambi i casi una comunità di persone oneste dovrà, seriamente, preoccuparsi perché nel primo caso ci si trova di fronte ad un uomo bugiardo e perciò politicamente disonesto, nel secondo saremmo di fronte ad un Sindaco incapace di amministrare. SCEGLIETE VOI!
Da anni, Colui che dovrebbe essere il primo cittadino del nostro paese e il suo comitato non sono in grado di amministrare la cosa pubblica e non perdono occasione per inventarsi scuse, alibi e pretesti di ogni genere con il solo intento di scaricare su altri la loro comprovata e manifesta incapacità politica.
La prova è nei fatti:
in questi anni “di iattura” abbiamo assistito ad un triste teatrino segnato da una totale improvvisazione, nonché da un’evidente approssimazione nella formulazione di proposte, delibere consiliari, eccetera;
totale mancanza di preparazione sulle tematiche da parte dei tanto decantati consiglieri/assessori;
pesanti silenzi su richieste di chiarimenti e…. cifre in libertà.
Un sindaco, il nostro, da rottamare dunque, che resta tenacemente incollato alla sua poltrona, preferendo galleggiare piuttosto che ammettere con dignità di aver politicamente fallito.
Per questa ragione si vede costretto ad inventare ipotetici nemici, trame, ostacoli, presunte congiure che non fanno altro che generare tensioni nella comunità, cosa alla quale si è sempre dedicato….così come qualche anonimo imbecille ( ricorderete le lettere anonime!). Il suo delirio di onnipotenza lo porta a credere, e qui si tocca il paradossale, che:
l’ospedale è salvo
i lavori pubblici funzionano a dovere
la legalità è la trasparenza siano solo optional per impenitenti moralisti
vessare i cittadini con balzelli pro SOGEFIL sia un tributo da pagare a chi gli ha portato 200 voti, come capo di p……o
gli scontri fisici tra dipendenti e assessori siano quisquilie
mettere in forse la realizzazione del mercato ittico sia un affare tra imprese
non pagare i dipendenti sia normale amministrazione
la perdita di circa 400.000,000 € per la raccolta differenziata sia degli altri Sindaci e non dell’incapacità del suo comitato
rimanere a fare il “puparo” sia la vera mission di un Sindaco
Che dire….siamo alle pagliacciate messe in scena da comici scaduti!!!
Signor Filippo Giovanni di fronte a questo stato di cose lasci in pace questo Paese e, con senso di colpa, prenda atto del fallimento politico del suo progetto e, conseguentemente, SI DIMETTA!!! Eviterà, di certo, altre figure di M..A!!!