Scala Coeli – Il Consiglio comunale elegge,per la prima volta nella storia del Comune il Presidente del Consiglio comunale nella persona di Carmine Palopoli




Scala Coeli - Nella riunione dell’ultimo consiglio comunale, si è verificato un fatto storico.
Per la prima volta, nella storia del Comune è stato eletto il presidente del consiglio comunale.
L’assemblea, dopo aver discusso e approvato alcune ratifiche e gli equilibri di bilancio, alla unanimità modifica ed apporta integrazioni al regolamento per il funzionamento del consiglio e delle commissioni consiliari
In virtù del nuovo ordinamento per i Comuni ed i Consigli Comunali, il Consiglio Comunale di Scala Coeli ha modificato la Statuto Comunale nella seduta precedente e passati 30 giorni dall'approvazione, si è passati oggi all'elezione del presidente del Consiglio. Per la prima volta nella storia di Scala Coeli.
Il Consiglio alla unanimità ha eletto Carmine Palopoli. Quest'ultimo eletto tra i primi 4 della lista vincente "Scala Coeli nel Cuore", segretario del Partito Socialista di Scala Coeli e sindacalista della Uil, con molto entusiasmo ha accolto l'incarico affidatogli dal Consiglio. Molto commosso ed emozionato il neo presidente Carmine Palopoli, nel ringraziare tutto il consiglio ha detto:
" Sarò il presidente di tutti, minoranza e maggioranza con cui lavorare reciprocamente al fine di favorire opportune scelte amministrative. La politica della discordia non serve a nessuno, soprattutto penalizza il paese ed i cittadini. Per cui è necessario avviare sin da adesso un lavoro amministrativo serio e concreto al fine di garantire nell'Amministrazione e nel Consiglio un'immagine seria e producente. Con questo ringrazio i compagni della maggioranza ed i colleghi della minoranza. Mi sento onorato di vestire questa carica per la prima volta nella storia del Comune di Scala Coeli e soprattutto mi impegnerò sin da adesso al fine di svolgere l mio ruolo nei migliori dei modi possibili"

x