Evade da domiciliari e accoltella rivale, tre fendenti al collo, al petto e all’addome. La vittima è grave pericolo di vita


Presunto autore fermato a Cariati da polizia e carabinieri



Cariati - Ancora un fatto di sangue turba lìestate a Cariati. Oggi, in contrada San Cataldo, per motivi che sono al vaglio degli inquirenti, un venditore ambulante P. B. 38 anni, è stato accoltellato. L’aggressore il 22 A. P. che secondo alcune testimonianze, forse al termine di una discussione animata, si è scagliato contro il venditore ambulante colpendolo in modo violento con un coltello. Tre fendenti terrificanti: al collo, all’addome e al petto.
P. B. cade in una pozza di sangue, viene immediatamente soccorso e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cariati. Qui il medico di turno dopo i primi soccorsi si rende conto delle gravissime ferite per cui viene immediatamente trasportato a Rossano.
L’intervento dei medici del Giannattasio dopo le cure del caso decidono per il trasferimento del venditore ambulante, a mezzo dell’elisoccorso, presso l’ospedale di Bari.
Dalle notizie che siamo riusciti a sapere, sembra che P. B. versa in gravissime condizioni ed è, sembra in pericolo di vita.
Prime del suo trasferimento presso l’ospedale generale di Bari, P. B. è stato interrogato dagli agenti della polizia di stato. Ha fatto il nome del suo feritore, appunto tal A. P. . Tra i due , forse non correva buon sangue e la lite, sembra abbia dichiarato il ferito, sia scoppiati per motivi personali.
. Il presunto autore, A. P., che si trovava gia' agli arresti domiciliari per un episodio simile, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio dalla polizia e dai carabinieri

x