IL PONTE ONLINE COME UN CRONOMAN!
A 100 giorni dalla milionesima visita, registriamo altre 100.000 visite in più, mantenendo una media di 1000 visite giornaliere
Sono passati 100 giorni da quando è stato raggiunto il traguardo del MILIONE di visite sul PONTE ONLINE. Ma i record sono fatti per essere infranti e quindi, a poco più di tre mesi dallo storico traguardo, registriamo ulteriori 100.000 visite, nonostante i mesi estivi e le vacanze, si sa, nuocciono al sedentario lettore del web.
In questi tre mesi non sono comunque mancati eventi degni di rilievo. Nel mese di maggio l'attenzione dei lettori è stata calamitata dalle elezioni amministrative, con picchi di 6000 visite in poco più di 6 ore nella giornata dello spoglio elettorale, grazie anche alla diretta tv, inaugurata proprio giorno 16 maggio. Poi, finita la bagarre politica, è stata la volta della cronaca locale, che ha fatto registrare numeri da capogiro per la cosiddetta “Operazione Pitbull”.
Da rilevare infine una notevole attenzione dei lettori per notizie di carattere nazionale e per le curiosità che spesso il Ponte Online pubblica a beneficio dei navigatori.
Questa è la chiara risposta a qualche buontempone, che si arroga il diritto di mettere in giro la voce che il PONTEONLINE sta per chiudere i battenti.
A questo buontempone abbiamo poco da dire a parlare sono i numerosi contatti, i nostri servizi spesso esclusivi, le nostre inchieste, e, soprattutto, i nostri esclusivi video.
Quindi, a chi pensa che il ponte possa andare in “pensione”, si metta l’anima in pace.
Non ci resta che darci appuntamento a quota 500.000 (dopo il MILIONE, si intende!)