Riceviamo e pubblichiamo la lettera della sorella della donna che ha subito l’incidente sulla SS 106 alla periferia di Cariati
Spettabile redazione nel ringraziarvi per il bellissimo articolo dell’incidente sulla SS 106 alla periferia di Cariari, di mia sorella Vanda. Giusto per precisare la sua età non è di 40 anni ma 59 anni. Tutto il resto esatto. Ringrazio i calabresi tutti, l’equipe del 118, prezioso l’intervento per la vita di mia sorella, i medici e il personale dell’ospedale di Cosenza competenti gentilissimi, tutte le forze dell’ordine di una cortesia che fa bene al cuore in momenti così tragici e un grazie a tutta la redazione del Ponteonline da noi tutti.
Grazie a tutte queste persone, oggi mia sorella, ancora in vita anchin e se prognosi riservata. Ha avuto lievi miglioramenti che lasciano sperare bene. Siamo fiduciosi nella Provvidenza Divina.
Gabriella Bellezza
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Gent.ma signora Gabry
Non capita tutti i giorni che qualcuno ci ringrazia per i nostri servizi pubblicati.
Di solito raccogliamo insoddisfazioni, ingiurie e minacce.
Finalmente qualcuno riconosce, anche se nella fattispecie, tragica il nostro lavoro .
Noi la ringraziamo di cuore dicendole che abbiamo fatto solo il nostro dovere di cronista, come in tante altre occasioni. La redazione tutta la ringrazie e invia a sua sorella un augurio di pronta guarigione e che presto possa assaporare ancora le gioie della vita.
Ancora grazie
La Redazione