SINDACO : …..Ma mi faccia il piacere!!!!! A proposito di "mister" 100.000,00 Euro


Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del candidato a sindaco per la lista "Cariati nel cuore", Mario Sero



Cariati - Oltre un anno addietro dai microfoni del “ponte online” ho sollevato la questione di mister centomila euro ( somma da prelevare dalle casse comunali) ed elargire a tecnici esterni alla amministrazione ma “intranei” alla coalizione AMIAMO CARIATI.
Si tratta di una operazione di sperpero,spreco,dilapidazione delle finanze pubbliche e politica di bassa lega alla quale l’attuale amministrazione non si è mai discostata nel corso del mandato amministrativo.
Centinaia di cittadini hanno versato nelle casse comunali, da oltre 2 anni, le somme previste dalla legge regionale per legittimare ed acquisire i terreni comunali in piena proprietà; ma l’amministrazione incassato le somme( a proposito cose me avete fatto??) si è guardata bene dal regolarizzare e legittimare le domande!
Ho sempre sostenuto che le domande per i acquisire i terreni comunali avrebbero dovuto essere evase dai dipendenti comunali area tecnica a “COSTO ZERO”.
A questo punto non mi interessa sapere se la detta somma sarà pagata ad un solo tecnico oppure a più tecnici, mi interessa sapere,invece, se ti è rimasto un minimo di dignità….
Purtroppo è prevalsa la logica spartitoria e clientelare dannosa per le casse comunali e,soprattutto, per la legalità e la trasparenza , risultato? 100,000,00 euro di danni
Caro Sindaco :
Perché hai aspettato la fine del tuo mandato per una simile scelta?
Perché non hai affidato la “problematica” dei terreni ai dipendenti del nostro comune?
Perché hai deciso di sperperare 100.000,00 euro?
Perché vuoi a tutti i costi far fallire il nostro comune con spese folli ed inutili?
Il grande Antonio de Curtis, in arte Totò, ti avrebbe detto :
Sindaco ….”ma mi faccia il piacere”….
Ecco ci faccia un piacere “sparisca dalla vita politica assieme ai tuoi amici di merenda”……
Mario Sero
CARIATI NEL CUORE

x