"Mister cento mila euro, Pasquale Trento, fratello dell'assessore provinciale, ha avuto l'incarico diretto per i terreni comunali" lo afferma un comunicato dell'MPA
G. F. Sero ne combina un'altra delle sue, sempre, alla faccia dei cittadini onesti e, nonostante tutto, ha il coraggio di chiedere la sua riconferma
Cariati - Ancora una volta i cittadini di Cariati sono chiamati a contribuire al sostentamento di parenti stretti degli Amministratori uscenti, infatti
giorno 11 corrente mese è stato conferito l’ennesimo incarico “DIRETTO”, all’Ing. Pasqule Trento, per l’istruttoria delle pratiche inerenti la vendita dei suoli comunale.
Considerato lo stato di estrema indigenza, in cui versano le casse del Comune di Cariati, già gravate dall’enorme fardello di debiti, che superano i SETTE MILIONI DI EURO, (vale a dire tremila euro di debiti per famiglia Cariatese), sono ricorsi alla CAMBIALE “Pagheranno”, sottoscritta dagli Amministratori in nome e per conto dei Cittadini.
Infatti, la cospicua parcella di CENTOMILA EURO, da elargire all’Ing. Trento, dovrà essere pagata dai cittadini, gravati da una nuova tassa “TASSA DI ISTRUTTORIA”, inventata, per l’occasione, dall’Amministrazione Sero.
Per quale motivo questi Signori scippano soldi ai cittadini per arricchire parenti ed amici?
Sanno loro che centomila Euro rappresentano il lavoro di una intera vita per i cittadini onesti, magari emigrati all’estero?
Ma il Comune di Cariati perché non utilizza i dipendenti in ruolo, capace e preparato per istruire, anche in tempi brevi, le pratiche dei terreni comunali gravati da uso civico, anziché gravare la cittadinanza di questa ulteriore tassa?.
L’M.P.A. NON RESTERA’ A GUARDARE E VIGILERA’ ANCORA UNA VOLTA SULL’OPERATO DELL’AMMINISTRAZIONE SERO, INVESTENDO SE DEL CASO, LE COMPETENTI AUTORITA’ (PROCURA – CORTE DEI CONTI E PREFETTO).
M P A
SEZ. DI CARIATI