Amministrative 2011 – Ufficializzato il candidato a sindaco e, siglato l’accordo la terza lista scende in campo per la prossima competizione amministrativa
Lo afferma un comunicato dei gruppi “Deve vincere Cariati” e “Cariati c’è”. In serata si dovrebbe conoscere il nome della lista ed il simbolo
CARIATI – Trattative concluse a lieto fine, come ogni favola che si rispetti.
La nuova coalizione, che stasera riceverà il battesimo ufficiale, si fonda sui gruppi di “ DEVE VINCERE CARIATI” e, “CARIATI C’È” rinforzati da settori importanti della società civile.
Donne e uomini e liberi, capaci ancora di credere che una stretta di mano possa sostituire qualsiasi pezzo di carta: la dignità è merce rara.
Così oggi sarà ufficializzato anche il nome del candidato a sindaco. Un nome che tutti conosciamo, che ha fatto riflettere e che ci riempie di grandi speranze e di obbiettivi.
Per la prima volta nella storia cariatese proponiamo e sosteniamo la candidatura di una persona giovane e non politica a sindaco della città:
Serenità mai persa, decisione, voglia di “fare” per la gente cariatese e passione, tanta passione: ecco perché siamo sempre più consapevoli di aver fatto la scelta giusta.
Il candidato rappresenta la sintesi perfetta del nostro ideale di primo cittadino il cui unico obiettivo è la tutela ed il perseguimento del bene comune.
La sfida è ardua e piena di insidie, ma certamente il nostro candidato saprà gestire ogni difficoltà grazie ad una comprovata esperienza manageriale che l’ha forgiato ad ogni tipo di confronto.
Cariati ha bisogno, come dell’acqua l’assetato, di persone capaci di relegare nei labirinti della memoria anni di malgoverno.
Abbiamo il dovere morale di vincere: con il nostro gruppo si può.