Riceviamo e pubblichiamo gli auguri per due neo laureati fiduciosi in una Cariati “diversa”, costruita dai nostri ragazzi







Riceviamo e pubblichiamo
Fedele Fazio, rivolgendosi alla nostra redazione, ha inteso esprimere tutta la sua felicità e gli auguri per una importante tappa della vita della figlia Caterina e della nipote Lucrezia Fortino.
Un primo brillante traguardo che ha reso orgoglioso e felice i genitori dei neo laureati.

Caterina Fazio, figlia della Signora Sisina Scarnato e di Fedele Fazio, responsabile dei servizi demografici del Comune, si è laureata presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università della Calabria.
La dottoressa Caterina Fazio che ha conseguito la laurea in ingegneria specialistica per l’ambiente con il punteggio di 110 e lode ed ha discusso una tesi di estrema attualità: “Identificazione dei parametri del modello Nash per il preannuncio delle piene”.
In una terra ballerina come la Calabria, lo studio della dottoressa Fazio rappresenta un tassello di rilievo nella difesa del territorio.
Relatori il chiarissimo Professore Pasquale Versace e la Professoressa Daniela Biondi, Caterina ha conseguito il massimo dei voti: 110 con lode.
Gli auguri ed i complimenti all’ingegnere ed ai genitori giungono da amici, parenti e soprattutto dal Professore Antonio De Nardo e di tutta la redazione del Ponteonline.

Ancora un’altra nostra concittadina cui cingere il capo dell’alloro della sapienza.
Fortino Lucrezia, figliuola della Signora Annunziata Scarnato e del compianto amico Professor Leonardo Fortino. Ha conseguito la laurea in laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugina. Ha discusso la tesi: “Il ruolo della TAC nella diagnosi e nella terapia delle patologie polmonari e cistiche congenite nell’adulto, con il punteggio di 106/110. Relatore Michele Scialpi
Alla neo dottoressa giungano gli auguri di un brillante avvenire nel delicato mondo della medicina, in nome dell’illustre papà.
Alla madre, da parte del Professor Antonio De Nardo, pervengano sincere felicitazioni.
Noi del “Ponteonline” ci associamo volentieri, fiduciosi come siamo in un futuro “diverso”, costruito dai nostri ragazzi.

x