Il Ponte-online cambia look
Si legge meglio ed aperto ai suggerimenti dei navigatori
REDAZIONE – Ed ora, perdonateci, parliamo un poco di noi: ci stiamo avvicinando al milione di visitatori, ed è per noi un risultato straordinario che, forse, non ha precedenti nel panorama dei giornali on line della regione.
Certamente diamo fastidio al “potere” e qualche volta ci lasciamo prendere la mano, debordando magari dalla pura informazione che esige i “fatti” prima che le legittime interpretazioni di essi.
Non ci riusciamo sempre, ma ci sia riconosciuta, ed i lettori lo certificano, la buona fede: noi crediamo di non sbagliare a comando, nel senso che certi errori li compiamo per conto nostro, mai per dettato o riverenza verso altri.
Gli unici nostri “padroni” sono i navigatori che ci seguono da tutto il mondo, grazie alla potenza incredibile della rete.
Per il resto, saremo sempre i mastini del potere, di qualsiasi potere, quello che c’è e quello che verrà.
Da noi nessuno si aspetti sconti, perché i saldi non fanno parte del nostro costume.
Noi non ci vendiamo e non vendiamo alcunché, tranne la nostra modesta, e discutibile, verità.
Forse è per questo che continuiamo a crescere.
Abbiamo rinnovato la veste grafica del giornale che speriamo sia più snella ed intuitiva.
Un particolare grazie all’ing. Domenico Latanza, per il grande lavoro fatto e per aver dato, al nostro giornale ondine, una nuova immagine, maggiore funzionalità e freschezza nella grafica e nei colori, il tutto, a beneficio dei nostri navigatori.
Se c’è qualcosa che possiamo migliorare siamo aperti ad ogni suggerimento.
Ma nell’animo saremo sempre noi: persone appassionate che tendono alla verità, che non è un obiettivo, ma un’aspirazione.
Grazie.