Cariati Domenica 17 maggio si svolge la seconda edizione di BICINCITTA'" organizzata dall'USPI




Cariati - l’Associazione UISP, nel corso di una conferenza stampa, ha presentata la seconda edizione di “Bicincittà”, che si svolgerà domenica 17 maggio. “L’obiettivo della manifestazione, ha dichiarato il presidente Antonio Marino, rimane sempre quello di trascorrere una giornata in tutta tranquillità pedalando, e nello stesso tempo dare la possibilità a tanti di scoprire quanto è bello stere in gruppo e scoprire la natura”. Nel corso della conferenza stampa, è stata presentata la maglietta ufficiale della manifestazione, che sarà indossata da tutti i partecipanti. La manifestazione ha carattere nazionale ed è organizzata dall’Unione Italiana Sport ed ha l’alto patrocinio del Presidente della Repubblica. In ambito locale collaborano la Proloco, L’AVIS, Capodanno in Paradiso, ASPEC multiservice, LILT (Associazione tumori), Associazione carabinieri a riposo e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Il raduno è fissato alle ore 9,00 il Piazza Padre Pio, si parte, alle ore 10,30, percorrendo il lungomare, contrada San Paolo, San Pietro, attraverso la località Tramonti fino alla zona Santa Maria, quindi, lo stesso percorso per il ritorno. Non resta che salire in sella al ritmo delle note: “Sotto questo sole è bello pedalare tutti insieme” e …..buon divertimento.
Sì, perché a Bicincittà, non c'è competizione né premi per vincitori. A trionfare è la partecipazione, ma anche la solidarietà.
Appuntamento per tutti coloro che hanno una qualsiasi tipo di bicicletta, alla ore 9,00 in Piazza Padre Pio


x