RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UNA NOTA STAMPA DELL'I. D. V.
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Comunicato Stampa IDV
Apprendiamo con dispiacere di personaggi che da qualche giorno, esattamente dopo la pubblicazione della lettera indirizzata al Presidente Scopelliti di cui siamo firmatari insieme ad altri amici, stanno facendo circolare tra i cittadini la voce secondo cui tutti noi avremmo rotto il fronte unitario a difesa dell’Ospedale. Con la presente, condannando fermamente questi MESTIERANTI DELLA POLITICA CARIATESE abituati a mettere in atto azioni di SCIACALLAGGIO ELETTORALE pur di conquistare un voto, confermiamo con forza e determinazione la ns. volontà di essere stati e di essere sempre uniti a tutti i cittadini che, in maniera perbene e senza secondi fini, manifestano civilmente per le strade e nelle piazze per rivendicare un diritto sacrosanto.
Continuare a chiedere un confronto istituzionale corretto e serio, a nostro modesto avviso, non significa piegarsi al volere del Governatore né spaccare il fronte di resistenza a tutela del Presidio ma ricercare quel dialogo, che sicuramente per colpa degli irresponsabili organizzatori dell’aggressione a Scopelliti, è andato perduto.
I veri nemici della città, i veri nemici dell’Ospedale sono proprio codesti fomentatori disposti a spargere veleni, a mistificare la realtà per i loro tornaconti personali.
I cittadini Cariatesi, che conoscono bene le nostre storie personali e politiche, non necessitano di spiegazioni dettagliate ma sapranno dare la giusta interpretazione al documento, che solo chi è in malafede ha voluto a tutti i costi fraintendere. Mai come ora è necessario che questi squallidi insulsi personaggi, seminatori di odio, facciano un mea culpa e spariscano per sempre. I Cariatesi gliene sarebbero grati.
Rita Cosenza
Luigi Baratta