RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UNA LETTERA DI AMODEO AGOSTINO (MILANO) CHE HA COMMENTATO IL NOSTRO FILMATO SULLA MANIFESTAZIONE DEI SINDACI IN DIFESA DELL'OSPEDALE
"Egreggio Sign. Leonardo, vuoi vedere che la colpa di questa insensata e scellerata scelta di chiudere l'ospedale di Cariati va a ricadere sul nuovo ed appena eletto Presidente della Regione Calabria?
Mi viene spontaneo e mi chiedo ma questi lor signori Sindaci che oggi si atteggiano a grandi salvatori della Calabria e quindi dell'ospedale di Cariati, dove erano quando il Presidente uscente di centrosinistra ha intrarpeso questa scellerata scelta?
E come mai proprio oggi hanno preso questi contatti ravvicinati con la base e quindi con l'intera popolazione?
A me sinceramente suona strana una simile iniziativa, molto tardiva e sinceramente mi sa di iniziativa a scopo politico.
Ricordo quando gli elettori di Bocchigliero chiedevano a granvoce di protestare contro questa iniziativa quindi disobbedire con il non voto, questi Sindaci come risposero?
Chiaro che adesso ne hanno maggiormente interessi al solo scopo politico della questione Ospedale, pur sapendo in che condizioni è stato lasciato il comparto Sanità dalla precedente Giunta di Sinistra.
Io penso che l'elettore oggi più di ieri capiscano il motivo di queste tardive iniziative.
Distintamente "