PUBBLICHIAMO DUE TESTIMONIANZE DI SOLIDARIETA’ GIUNTE ALLA NOSTRA REDAZIONE DA PARTE DI SILVIO ANGELLOTTI E DI ANTONIO CRESCENTE






Cariati - Alla redazione continuano ad arrivare messaggi di solidarietà da parte di tanti navigatori.
Rispondere a tutti sarebbe un lavoraccio, il direttore con una lettera aperta a ringraziato quanti hanno espresso solidarietà.
Ci preme pubblicare le lettere di due giovani che seguono il PONTE-ONLINE, i quali hanno saputo esprimere sdegno per l’atto nei confronti della redazione del Ponte e nello stesso tempo hanno espresso, liberamente, il loro pensiero sulla situazione amministrativa –territoriale di Cariati.
A questi ragazzi e a tutti gli altri che ci hanno fatto pervenire la solidarietà, diciamo ancora grazie rassicurandoli che il nostro impegno non verrà meno perché anche noi, come loro, vogliamo la rinascita del nostro Paese.

CARISSIMO DIRETTORE DE "IL PONTE",
COME PRIMA COSA LE SONO MOLTO VICINO PER QUELLO CHE LE STA SUCCEDENDO ULTIMAMENTE CON QUESTE INTIMIDAZIONI NEI SUOI CONFRONTI.
COME AL SOLITO A CARIATI IL CLIMA OMERTOSO CONTINUA AD ANDARE AVANTI.
L'IGNORANZA DELLA GENTE NON SMETTE MAI DI STUPIRE.
NON SO SE LEI MI CONOSCE, IO SONO IL FIGLIO DI "FU" CICCIO ANGELLOTTI, UN UOMO CHE HA LAVORATO PER 30 ANNI AL COMUNE DI CARIATI CON GRANDE ONESTA' ED UMILTA' A DISPOSIZIONE DEI CARIATESI. PENSI, IO SONO ANDATO VIA DA CARIATI PER MOTIVI DI LAVORO NEL 1991, LE GARANTISCO CHE ANNO DOPO ANNO LE CONDIZIONI DI CARIATI SONO PEGGIORATE SEMPRE DI PIU', LO VEDETE VOI CHE SIETE SEMPRE SUL POSTO, IMMAGINI IO CHE SCENDO UNA VOLTA L'ANNO, E OGNI VOLTA VENGO SEMPRE MENO VOLENTIERI, OGNI VOLTA CHE VEDO I VIDEO CHE VOI METTETE SUL SITO MI VIENE IL MAGONE NEL VEDERE COME UN PAESE COSI' BELLO POSSA ESSERE RIDOTTO IN QUESTE CONDIZIONI, PER NON PARLARE POI DELLA SITUAZIONE DELL'OSPEDALE, CHE OGGI LO APRONO E DOMANI LO CHIUDONO, MA SI PUO' GIOCARE COSI' CON LA SALUTE DELLE PERSONE?, FORSE IO VIVO IN UNA REALTA' CHE MI DUOLE DIRLO A CARIATI FORSE FRA 100 ANNI CI SI PUO' ARRIVARE. IO VIVO SUL LAGO DI GARDA, NON SO SE LEI C'E' MAI STATO, MA POSSO DIRE CHE TUTTO FUNZIONA, TUTTO GIRA PER IL MEGLIO SIA PER L'AMBIENTE CHE PER LE PERSONE, I SERVIZI PUBBLICI, GLI UFFICI, I SERVIZI SOCIALI TUTTO...!!! LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, COSA CHE NON SO SE A CARIATI VIENE ANCORA EFFETTUATA PORTA A PORTA COME QUALCHE ANNO FA. IO LE DICO CHE COME LEI ED IL SUO INVIATO SPECIALE SERO A CARIATI CE NE VORREBBERO ANCORA DI PIU', PERCHE' ORMAI SIAMO NEL 2010 NON SI PUO' ANCORA VIVERE IN UN CLIMA COSI' OSTILE, CARIATI DEVE CAMBIARE MA SUBITO PERCHE' STA MORENDO GIORNO DOPO GIORNO. ORA LA SALUTO SPERO DI NON AVERLA ANNOIATA CON QUESTA MIA LETTERA, E SE LE FA PIACERE LA CONTATTERO' VOLENTIRI IN SEGUITO. LE AUGURO UN BUON LAVORO E MI RACCOMANDO NON SI FACCIA PRENDERE DALLO SCONFORTO, SI RICORDI CHE IL BENE VINCE SEMPRE SUL MALE, E LA VERITA' BRUCIA.....!!!!!!! A PRESTO
SILVIO ANGELLOTTI
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Egr.prof.Leonardo Rizzo
anche se con ritardo voglio esprimergli tutta la mia solidarietà e quella della mia famiglia,a lei e la sua redazione portatori della voce libera di Cariati, i miei auguri piu vivi e sinceri ,per continuare il suo lavoro, le sono vicino, ma continui ad essere se stesso, con il suo dramma, il nostro dramma, ed il fine; sconfiggere tutto cio che è menzogna e falsità, sia orgoglioso ma di quello che rappresenta... il coraggio, il nuovo che soffia e porta speranza di cambiamento nelle coscienze, nell'umiltà di trovarsi in un ruolo che non gli spetta, non è giudice non è la magistratura, ma da voce alla gente, da senso di democrazia, lei è consapevole
dei rischi, ma colpevoli siamo tutti noi, la cosidetta società civile, il popolino quello che si lamenta sempre poverino, poi pero però chiude un occhio e non vede problemi piu gravi, e ancora piu colpevoli quelli che nei palazzi si fregiano di titoli e moine ,...si lusingano a vicenda e si lodano da soli... di questo e di quello ...ma a parole, chiacchiere, turpiloqui senza conclusioni.
Siamo pieni di parlatori senza senso, e la moda dell'essere alla fine resta il Buio...come
prima...,il vuoto ti attanaglia....,il silenzio copre tutto.
Auguri e lunga vita al PONTE ONLINE
CORDIALI SALUTI
ANTONIO CRESCENTE



x