PU8BBLICHIAMO I MESSAGGI DI SOLIDARIETA' AL DIRETTOE E ALLA REDAZIONE DEL PONTE-ONLINE
Architetto Giuseppe Donnici
Ti esprimo la mia più sincera solidarietà .
Antonio Loiacono
Potranno tagliare i cavi telefonici, inibire le comunicazioni e quant'altro: LE IDEE E LA CULTURA SONO INDISTRUTTIBILI e non ci sarà cesoia che potrà tagliarle.
"Considerate la vostra semenza, fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza".
Sono al tuo fianco!
Antonio Loiacono
Pietro Altavilla
Ti esprimo la mia vicinanza...sicuro che non ti lascerai intimidire da questi balordi che agiscono nell'anonimato...siamo a disposizione per qualsiasi iniziativa in difesa della libera informazione e del territorio che vorrebbero trasformare in colonia al servizio della speculazione e dei trafficanti di veleni....
Gianna Pattavina
leggo solo ora dell'attentato... sono esterefatta! ti esprimo piena solidarietà :questi gesti confermano la tua forza e la loro paura...avanti così Rizzo. ti abbraccio.
Maria Di Donna
Mi dispiace molto ma voglio augurare buon lavoro a Leonardo Rizzo!!!
perche' lui sta facendo il suo lavoro! e sarebbe giusto lasciarglielo fare!! ...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
`Solidarietà a Leonardo Rizzo"
Esprimo vicinanza a Leonardo Rizzo ed alla sua famiglia per il grave atto intimidatorio subito.
La gente libera ed onesta di Cariati faccia scudo contro ogni tipo di violenza
Antonio Arcu
AMMINISTRAZIONE COMUNALE CARIATI
COMUNICATO STAMPA/119 – 23 MAGGIO 2010
CARIATI (CS), Domenica 23 Maggio 2010 – A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale, ma ritengo anche a nome dell’intera comunità di Cariati, esprimo la più ferma condanna per il gesto di violenza e di inciviltà del quale è stato, ancora una volta, vittima Leonardo RIZZO.
Verso queste forme di intolleranza, qualunque sia il contesto nel quale maturano, la stragrande maggioranza delle persone perbene di Cariati deve continuare ad erigere un muro.
A Leonardo RIZZO il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono, anche in questa occasione, vicinanza e solidarietà.
Rizzo Leonardo
ciao caro cugino a come ho visto dalla notizia data in fcb io mi associo pure come cugino ma anche come cittadino voglio esprimere pure io la mia solidarietà perche questi sono atti che a me come cittadino e cugino mi sento mortificato cmq continua cosi a scrivere e camminare testa alta ti saluto leonardo rizzo ciao
BassoJoniocosentino Le Lampare
il gruppo le lampare condanna fermamente questi vili gesti intimidatori che oltre a colpire Leonardo Rizzo, al quale diamo la nostra solidarietà,danneggiano la comunità cariatese.
Rosa Giordano
mi dispiace tantissimo per l accaduto ..questi sono gesti che nella nostra piccola cittadina ...non dovrebbero verificarsi ,,,,mi dispiace tantissimo da italiana emigrante sentire certe cose!!!!!!ma poi specialmente quando sono destinate a persone come LEONARDO Rizzo che vuole fare solo il suo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!
Amedeo Palopoli
esprimo la mia più sincera solidarietà al direttore rizzo
Cesare Graziano
Forza Direttore !!!!!!!! non mollare mai... x una volta che c,é gente che si da fare x il nostro paese...se non cambia la mentalità ? mannaggia...buon lavoro...
Luigi Giuseppe Caruso
Le esprimo la mia piu' sincera solidarieta'.