SOLIDARIETA' PER GINO MARIANO ANCHE DAI RESPONSABILI DELL'MPA FILARDO E LONGOBUCCO "IL GRAVE GESTO RAPPRESENTA UN IMPEDIMENTO ALLA LIBERTA' "




CARIATI - Apprendiamo in data odierna l’ignobile attentato perpetrato ai danni di Gino Mariano, onesto cittadino reo di essere uomo politico e soprattutto giornalista di testata.
Il gesto compiuto ai danni di Gino Mariano rappresenta l’ennesimo attentato alla libertà di espressione del proprio pensiero politico e della propria libertà di raccontare la cronaca locale.
Caro Gino, non Ti piegare a questa logica del terrore, Ti siamo vicini e ci stringiamo in una catena di unione di affetto e fratellanza.
Sappi che non sarai mai solo e da noi avrai la massima partecipazione per scacciare l’ennesimo ed ulteriore tentativo di demonizzare il diritto all’informazione, che insieme a altri irriducibili, garantisci in questo territorio.
Spero che il responsabile di tale gesto sia assicurato al più presto alla giustizia in modo tale da poter riprendere la tranquillità della vita familiare e la tua missione in piena serenità .
Affettuosamente Ti salutiamo.
Coordinamento Mpa Cariati
Felede Longobucco – Nicola Filardo

x